Ringraziamenti


Dedicated to everyone who helped me this year 2010-2011! I'll never stop to thank you for the
energy you all have given to me !

martedì 21 giugno 2011

Aggiornamento riguardo le comunicazioni

 

Purtroppo a causa dei medicinali non posso usare il cellulare. Dopo qualche minuto vengono giramenti di testa e vomito. Ergo se mi cercate sul cell. è meglio per questi giorni un sms. Alle telefonate per ora non non posso rispondere.

Se volete info potete comunque chiamare a casa allo 023570369 risponderà mia mamma.

 

Grazie

CIAO a TUTTI

1 commento:

  1. Ciao Simone,
    Volevi vivere e Dio ha deciso di farti continuare a vivere, ma in maniera più grande, vicino a Lui. Non ti ho mai esternato i miei sentimenti, forse per via della mia timidezza e del fatto che sei stato il mio capo, ma durante la tua malattia non passava giorno senza che pensassi a come tu potessi stare e come fosse il tuo stato psicofisico. Adesso che vedi tutto di tutti noi saprai quanto ti abbiamo voluto bene, anche di nascosto, come vedi, le preghiere non sono mai mancate. Adesso che sei felice e accanto a Gesù, chiedigli di non dimenticarsi di nessuno e di continuare a non farci mancare mai nulla. Ti porterò sempre nel cuore.
    Addio, mitico Simone, ci rivedremo quando Dio lo vorrà.

    RispondiElimina